Ministero della pubblica amministrazione

logo

Menu Principale

Le domande di iscrizione all’anno scolastico 2023/2024 possono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023 esclusivamente on - line, accedendo al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione e del Merito al link

www.istruzione.it/iscrizionionline/

utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Per informazioni e/o supporto nella compilazione della domanda la segreteria didattica è a disposizione dell’utenza negli orari di seguito indicati:

 

  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 30 alle ore 12:00
  • Lunedì – Mercoledì e Venerdì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 18.00

 

 

F.to Il Dirigente Scolastico Prof. Biagio Clemente

In primo piano

URP

Liceo Statle di Altamura "Cagnazzi"
Piazza Zanardelli n.30-70022 ALTAMURA (BA)
Tel: 0803111707
Fax: 0803113053
PEO: bapc030002@istruzione.it
PEC: bapc030002@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. bapc030002
Cod. Fisc. 82014260721
Fatt. Elett. UFB5RW