A seguito della delibera del Collegio docenti del giorno 11 maggio 2020, si allega la griglia di valutazione DAD (Didattica A Distanza) approvata in sede collegiale (in sostituzione della griglia inserita nel PTOF), utile  alla valutazione degli studenti per questo ultimo periodo di lezione e/o per fare sintesi delle tante attività svolte dall'inizio della DAD.

Si allega la circolare del Dirigente prof. Biagio Clemente in merito alle azioni previste per una didattica a distanza da attuare nel nostro Liceo in questi giorni di chiusura delle scuole.

Al seguente link gli studenti e le famiglie possono seguire le indicazioni per poter visionare gli eventualii materiali di studio/approfondimento caricati dai docenti.

Per qualsiasi richiesta da sottoporre agli uffici di segreteria (richiesta certificati, comunicazioni, ritiro diploma...), si prega di seguire le indicazioni riportate nella circolare allegata.