Ministero della pubblica amministrazione

logo

Menu Principale

Le domande di iscrizione all’anno scolastico 2023/2024 possono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023 esclusivamente on - line, accedendo al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione e del Merito al link

www.istruzione.it/iscrizionionline/

utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Per informazioni e/o supporto nella compilazione della domanda la segreteria didattica è a disposizione dell’utenza negli orari di seguito indicati:

 

  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 30 alle ore 12:00
  • Lunedì – Mercoledì e Venerdì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 18.00

 

 

F.to Il Dirigente Scolastico Prof. Biagio Clemente

In primo piano

JOB SHADOWING

01 Mar, 2023

JOB SHADOWING 

 

Presso il Laboratorio ObTIC dell'Università Sorbonne…

URP

Liceo Statle di Altamura "Cagnazzi"
Piazza Zanardelli n.30-70022 ALTAMURA (BA)
Tel: 0803111707
Fax: 0803113053
PEO: bapc030002@istruzione.it
PEC: bapc030002@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. bapc030002
Cod. Fisc. 82014260721
Fatt. Elett. UFB5RW